Mercoledì, 07 Ottobre 2020

Segnalazioni guasti Illuminazione Pubblica – Nuovo canale digitale

Si comunica che nel Comune di Giarole è attivo il nuovo portale gratuito YoUrban, appositamente creato da ENEL X per la gestione delle segnalazioni di guasti all'illuminazione pubblica.
La soluzione si compone di 2 differenti strumenti:
?- il portale web (“YoUrban Gestione Guasti – Illuminazione Pubblica” accessibile dal portale YoUrban all’interno del sito enelx.com) per utilizzo da parte del Comune
?- l’APP YoUrban (disponibile su Google Play e IOS store), per utilizzo da parte dei singoli individui, es. i cittadini.
L'APP offre principalmente la possibilità di segnalare i guasti, in modo semplice ed intuitivo, e monitorarne il tracking in ogni fase della risoluzione, in modo che anche il cittadino, o singolo individuo, possa rimanere connesso con i servizi della Città.
E’ un servizio offerto gratuitamente che consente di monitorare i guasti, segnalarli e condividerli con altri utenti, in tempo reale tramite geolocalizzazione, direttamente dal proprio smartphone.

Area Tematica: