Lunedì, 22 Giugno 2020

CENTRO DI RACCOLTA INTERCOMUNALE DI VIA GRANDI DI COSMO S.P.A.

COSMO S.P.A. ha comunicato che il Centro di Raccolta Intercomunale, da lunedì 25 maggio 2020, è aperto dal lunedì al sabato dalle ore 7.00 alle ore 17.30 con orario continuato: l’accesso sarà consentito, previa prenotazione e nel rispetto delle regole anticontagio, per il conferimento di tutti i rifiuti ammessi dal regolamento Consortile. Di seguito si può consultare il comunicato stampa di Cosmo con le modalità di accesso e prenotazione.
COSMO S.P.A. ha comunicato inoltre alcune variazioni nella procedura di accesso al Centro di Raccolta Intercomunale; fermo restando l’obbligo di previa prenotazione, a decorrere dal 6 luglio 2020 si applicheranno le seguenti variazioni:

Per le utenze non domestiche: necessità di stipulare una convenzione gratuita con Cosmo per il conferimento al centro di raccolta dei propri rifiuti assimilati agli urbani;

Per le utenze domestiche: possibilità di conferire i propri rifiuti al centro di raccolta esclusivamente dall'intestatario dell'utenza Tari ovvero da un membro del nucleo familiare associato all'utenza.

Di seguito si può consultare il modello di convenzione predisposto da COSMO S.P.A per le utenze non domestiche.
Documenti allegati:

123movies